

Ci piace pensare di avere qualche cosa in comune con quello che facciamo. Forse, prima di iniziare tutto questo, la vita era un lungo lavoro di impasto, un tempo in cui i nostri pensieri e la nostra passione avevano bisogno di lievitare e di crescere. Senza fretta.
La nostra vita era a Genova: Giusi impiegata amministrativa, Cristiano ingegnere direttore tecnico per una grande azienda friulana. Poi ad un tratto un segno, un cartello con scritto “vendita attività artigianale” e dall’istinto, da uno sguardo e un “non sarebbe male”, abbiamo capito che era arrivato il momento di assaggiare un sogno nuovo. Qualcosa di genuino, lontano dai ritmi frenetici. Qualcosa che avesse un sapore semplice, nato dalle nostre mani, lavorato con cura, che facesse sentire le persone a casa, con i gusti di un tempo e un tocco di attualità. Così da quel pomeriggio di agosto, il sogno è iniziato a divenire realtà: a dicembre 2012 è nato Il Biscottificio di Pamparato.
Oggi, il profumo di questa storia fuoriesce dalle finestre del nostro laboratorio artigianale e invade le strade del piccolo paese che ci fa da casa. E’ così che le persone ci trovano, seguendo quella scia, ed è così che potrai trovarci.